Ho aggiornato il mio iMac 2014 con la nuova versione di Mac OS El Captain. Purtroppo ho un problema con Illustrator CS5. Appena uso il contagocce il programma crasha e Illustrator si chiude. Ho notato che non sono il solo ad avere questo problema. Qualcun


ho aggiornato il mio imac 2014 con la nuova versione di mac os el captain. purtroppo ho un problema con illustrator cs5. appena uso il contagocce il programma crasha e illustrator si chiude. ho notato che non sono il solo ad avere questo problema. qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere questo problema? ogni consiglio sarà apprezzato e ringrazio in anticipo!

ciao, anche me sta succedendo la stessa cosa su imac 27" (late 2012). e' dir poco fastidioso!



More discussions in Illustrator


adobe

Comments

Popular posts from this blog

after effects warning: unable to create drawing surface

Maximum number of authorizations reached!